Chi siamo

Siamo freelance e siamo appassionati di quello che facciamo. Ci piace coniugare il nostro lavoro ai viaggi e alla conoscenza di culture sempre nuove.
È proprio il nostro viaggiare e la nostra curiosità che ci spinge a dare sempre il massimo nei progetti che seguiamo.
In cosa siamo davvero bravi? A risolvere problemi!

Come tutto è cominciato

La nostra storia

Ci siamo conosciuti sul lavoro, in un Camping Village sulla costa veneziana. Entrambi spinti dalla voglia di creare un grande progetto ci siamo imbarcati… in un aereo!
Abbiamo vissuto, un’esperienza unica dall’altra parte del mondo, in Messico. Qui abbiamo conosciuto moltissime persone, culture differenti, lavori e stili di vita che ci hanno fatto tornare in Italia con grandi aspettative. 

Così poche settimane dopo è nato Share it! Nel tempo ci siamo formati, abbiamo aumentato e coltivato le nostre competenze e ci siamo specializzati in ambiti diversi. In questo modo possiamo fornire ai nostri cliente e alle agenzie con cui collaboriamo un servizio completo che possa soddisfare tutte le vostre esigenze.

Andrea

Copywriter and content manager

Sono decisaorganizzata so sempre quello che voglio. Quando mi metto in testa qualcosa faccio tutto quello che posso per raggiungere i miei obiettivi.
Difetti? Molti! Alcune volte parlo un po’ troppo ma, alla fine, chi non ha difetti?

Ho una laurea in scienze della comunicazione multimediale e un master in web marketing e comunicazione digitale. Negli ultimi 4 anni mi sono occupata della gestione della comunicazione online per diverse aziende e agenzie.
Mi sono avvicinata da un paio d’anni al mondo del content creator e del copywriting e della scrittura per il web.

Antonio

WEb marketing manager

Sono uno sportivo, mi piace correre e allenarmi. Amo viaggiaresedermi e ascoltare oltre a stare in silenzio e anche chiacchierare.
Sono due le parti importanti del mio carattere: quella attiva e creative e quella empatica ed emotiva. 

Sono un autodidatta, mi sono formato seguendo corsi online, facendo tanta pratica e mettendomi in gioco.
Negli ultimi due anni mi sono occupato di analisi di mercato per il mondo del web e di advertising sui social media e su Google.
Da circa 5 anni invece mi occupo della gestione dei negozi sui marketplace: dalla creazione degli stessi alla gestione delle inserzioni e delle sponsorizzate sui vari canali.

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare"

| Thomas Stearns Eliot |

Pronto a partire con noi?

Non vediamo l'ora di ascoltare le tue idee...beviamoci un caffè insieme!